OroGiallo day alla Rosa Venti

 
 
EVENTI | 25 Ago 2013

OroGiallo day alla Rosa dei Venti

OroGiallo day alla Rosa dei Venti di Vietri Sul Mare (Sa) – Estate 2013

Grande successo e consenso per l’iniziativa organizzata da Advcity Agenzia Pubblicitaria, lo scorso sabato 31 Agosto, presso lo stabilimento balneare Rosa dei Venti di Vietri Sul Mare che ha promosso il Pastificio OroGiallo di Contursi Terme.
Infatti il noto marchio, produttore di pasta fresca e pasta secca, e da qualche mese anche di pasta ripiena, ha offerto ai numerosi bagnanti dello stabilimento Rosa dei Venti, oltre un quintale di pasta.
Dopo che i due stand allestiti sul longomare dello stabilimento sono stati presi letteralmente d’assalto, abbiamo ascoltato un po’ di impressioni in giro per il lido vietrese e tutti sono rimasti entusiasti dell’iniziativa.



– “Conosco bene la pasta Orogiallo, sono anni che la gustiamo” – ha detto la signora Carla – “adoro i paccheri perchè li cucino sempre allo scarpariello!

– “Io la cosa che che apprezzo molto, è la borsa!” – ha dichiarato Rita – “quando vado al supermercato è una comodità!”

– Massimo di Fisciano ha detto: “Ho preso un pacco di conchiglioni, non li avevo mai provati, ne approfitto per saggiarli ripieni, perché io adoro cucinare”!

– “Ma Orogiallo fa anche la pasta ripiena?” – ha chiesto la sig.ra Imma di Pomigliano D’Arco- “conoscevo questa pasta, ma non l’avevo ancora provata, ora lo farò e voglio provare sopratutto la pasta ripiena di cui vado pazza!”


Un via vai di shopper gialli ha colorato lo stabilimento Rosa dei Venti che, quest’anno, è stato adornato ed “invaso” dall’ottima pasta OROGIALLO.

Ecco le foto dell’evento:



Torna agli EVENTI