La cucina

 

Un pasta eccellente per tutta la famiglia

OroGiallo si contraddistingue per la sua filosofia di produzione che ama ancora adoperare metodi artigianali uniti all’innovazione dei processi industriali. L’uso di materie prime del territorio campano rende la pasta protagonista di una cucina sana ed invitante. Gustando OroGiallo si ha sempre l’impressione di consumare pasta fatta a mano dagli antichi maestri pastai. I prodotti rendono onore alla cucina mediterranea conosciuta in tutto il mondo per la sua capacità di unire al piacere del mangiare bene, la certezza di consumare ingredienti genuini. La pasta OroGiallo infatti, utilizza per i suoi ripieni materie prime di eccellente qualità come vegetali di quarta gamma, ricotta di bufala e Parmigiano Reggiano che vengono lavorati con tecniche artigianali e racchiudono al loro interno tutto il profumo ed il sapore della terra campana. Attraverso le ricette della cultura culinaria del mediterraneo realizzate con gli stessi prodotti OroGiallo, si raccontano le storie di tutte le generazioni che nel tempo hanno lavorato e reso la pasta la regina della propria cucina.

Ma cosa spinge a scegliere OroGiallo?
Considerando i ritmi frenetici della vita moderna, difficilmente si ha il tempo di preparare la pasta fatta in casa, siamo quindi spesso costretti ad affidarci a prodotti confezionati. Chi però, andando al supermercato acquista OroGiallo, avrà sempre la certezza di aver selezionato un prodotto eccellente, adatto a tutta la famiglia.
La produzione industriale generalmente tende a preferire la quantità alla qualità, sono prodotti veloci e pratici, facili da servire, ma non siamo sempre sicuri di quello che consumiamo. La forza di OroGiallo consiste proprio nel saper unire tradizione, genuinità e innovazione, offrendo sempre un prodotto di eccellente qualità che profuma di famiglia e di buono.

composizione

Soprattutto nella tradizione campana quello di portare a tavola una pasta di qualità è un vero e proprio culto. L’importanza di riunirsi in famiglia per consumare i pasti viene celebrata con la preparazione di squisiti e speciali sughi che vanno ad arricchire la pasta; inoltre le tantissime varietà offerte da OroGiallo stuzzicano ogni giorno la fantasia in cucina con ricette sempre nuove. Si potranno così valorizzare i prodotti caratteristici della Campania combinando insieme ingredienti ogni volta diversi tra loro.

Per realizzare gustose pietanze anche se semplici è necessario scegliere con cura le materie prime, e perché non partire proprio dalla pasta? Affidandosi ad un brand che mantiene da sempre fede ai suoi principi, poiché l’amore per la famiglia e per le cose buone non passa mai di moda.

Oggi la pasta è consigliata da tutti i nutrizionisti essendo un alimento completo ed energetico, adatto a grandi e piccoli, grazie alla sua facilità ad essere digerita, soprattutto se cotta al dente.

Semplice da cucinare e capace di farci realizzare delizie sempre nuove, è senz’altro il primo piatto nazionale per eccellenza.